Stop alle attività fino al 17 gennaio 2022

Vista la comunicazione emanata in data 30.12.2021 dalla FIGC “Comitato regionale Toscano”, con la quale vengono dichiarati sospesi tutti i campionati dall’ Eccellenza fino ai campionati di settore giovanile fino alla data del 23.01.2022 compreso e l’attività di base fino alla fine settimana del 12.02.2022, nonostante nel comunicato sia espressamente indicato che le Società possano decidere se continuare o meno con gli allenamenti, questa Società con dolore ma con senso di responsabilità, ritiene doveroso sospendere l’attività almeno fino al 17.01.2022.
La speranza è che alla data indicata la F.I.G.C. possa aver chiarito alcuni aspetti che al momento rendono la ripresa molto difficoltosa, in primis il fatto che chiunque risulti positivo al COVID 19 in maniera automatica risulta non più idoneo a praticare attività agonistica; quindi, lo stesso dovrà attendere 30 giorni dalla data di negativizzazione e poi procedere a nuova visita medico sportiva. A tal proposito si invita chi eventualmente risultato positivo a prendere contatti con la nostra segreteria per avere informazioni in merito.

Alla data della ripresa delle attività
PER GARE, ALLENAMENTI E PULMINI VIGERANNO LE SEGUENTI DISPOSIZIONI:

  • Tutti gli atleti che utilizzano spogliatoi e/o pulmini devono essere in possesso del SUPER GREEN PASS.
  • Per tutte quelle persone che operano all’interno della struttura a vario titolo (segretari, magazzinieri, allenatori e dirigenti accompagnatori ecc.) è obbligatorio il SUPER GREEN PASS.
  • Obbligatorietà dell’utilizzo della mascherina FFP2 per coloro che utilizzano il pulmino.

Ingresso spettatori.

  • Sarà consentito l’accesso solo se in possesso del SUPER GREEN PASS

Condividi su

Ultimi articoli

Menu