CAMPIONI!!
Sangi conquista la vittoria del Campionato di Terza Categoria con una giornata di anticipo al termine di una cavalcata incredibile fatta di 20 risultati utili consecutivi. I neroverdi, dopo aver conquistato la Coppa di categoria, riescono a centrare anche il secondo obiettivo stagionale e a fissare il primo dei tanti mattoni necessari a ricostruire il proprio futuro.
Fabiano Mugnaini, Direttore Generale, commenta così sui social al termine della meritata vittoria:
“Ebbene sì, il nostro motto è costruiamo dal basso ed oggi possiamo dire che il primo tassello lo abbiamo messo.
Il primo ringraziamento va al presidente Tommaso Becagli perché senza di lui neppure saremo partiti. Poi ringrazio i ragazzi che sono stati artefici, insieme allo staff, di una cavalcata fantastica, ricordo che a due giornate dalla fine del girone di andata eravamo a 9 punti dalla prima. I ragazzi sono stati fantastici, hanno creato un gruppo solido e vero, bravi!
Ringrazio tutto lo staff che li ha guidati, Mister Gangoni, i preparatori Michele Gristina e successivamente Simone Innocenti, i preparatori dei portieri Arturo Barbaccia e Andrea Ulivelli. Il mitico Luca Sprugnoli che da gennaio ha portato tutto il suo entusiasmo. Il DS Alessandro Cianetti e il Team Manager Alberto Mannucci. Non posso non ringraziare i due grandissimi dirigenti accompagnatori Pasquale Sassu e Vincenzo Angero. Infine, vorrei ringraziare tutte quelle persone che rendono possibile che una società viva il quotidiano, spogliatoi, segreteria, campi, magazzino, vestiario, Bar ecc. per ciò grazie a Claudia Marri, Andrea Rossi, Marco Benelli, Sara e Massimo Giomi e Salvi Daniele ED ORA PENSIAMO AL SECONDO TASSELLO.”
Domenica 29 maggio, in occasione dell’ultima di campionato in casa, ci sarà la festa neroverde al Santa Lucia.
Contro il Monticchiello infatti sarà l’occasione per festeggiare tutti insieme la conquista dello scudetto. La società ha pertanto deciso di consentire l’accesso gratuito allo stadio Santa Lucia con l’obiettivo di inondare le tribune di neroverde!
A seguito, a partire dalle ore 18.30, si terrà un buffet nello spazio sociale adiacente al Bar Ristorante Selva delle Torri le prenotazioni sono aperte presso la segreteria!
Forza Sangi!